Skip to main content

Iscrizioni aperte per la terza edizione del Master Marketing Automotive AED

Se c’è un settore lavorativo in cui i giovani neolaureati dovrebbero investire, questo è quello dell’automotive, soprattutto perché in costante crescita ed evoluzione.

L’altissima concorrenza nel campo del marketing automotive rende necessarie approfondite competenze che solo un percorso formativo raffinato e innovativo può dare.

Fare marketing oggi significa adottare una strategia integrata e multicanale, in cui il digitale riveste ormai un ruolo centrale. Tutti gli operatori del settore automobilistico, dai top manager agli addetti della filiera, sostengono che sia fondamentale accrescere il proprio business attraverso il marketing automotive ottimizzando la propria presenza nel web, nei social network e nel mobile.

Per questo motivo, Accademia ED in collaborazione con Quattroruote, rivista leader nel mondo dei motori, propone per il 2019 il Master Marketing Automotive, giunto ormai alla sua terza edizione. Si tratta di un percorso di elevata specializzazione post universitaria, che fornisce ai suoi studenti una preparazione di estremo valore e crea una nuova classe di operatori qualificati, pronti a entrare fin da subito nel mondo del lavoro.

Il corso prevede una frequenza di 3 giorni settimanali (martedì, mercoledì e giovedì) con un impegno medio di 7 ore al giorno, per un totale di 24 giornate. Le circa 170 ore di lezione, tra aula e pista, sono distribuite dal 7 maggio al 27 giugno.

Un corso unico in Italia, che aggiunge alle conoscenze maturate negli studi universitari una preparazione specifica di altissimo profilo sul mondo dell’automobile, per poter operare al meglio in tutte le situazioni che si presentano all’interno di una divisione Marketing.

 

Scopri di più sul calendario e i docenti: le iscrizioni sono aperte!