Fatturazione elettronica: Quattroruote Professional ti aiuta!

By 23 novembre 2018Infocar Repair

Confermata la data del 1° gennaio per l’entrata in vigore della fatturazione elettronica. È tempo di cercare soluzioni efficaci.

Se usi Infocar Repair o Infocar WinNC la soluzione è a portata di mano. Se ancora non li usi questo è il momento per iniziare accendendo anche alla possibilità che dà il nuovo modulo per la fatturazione elettronica.

INFOCAR REPAIR è il più evoluto sistema gestionale per l’autoriparazione che si avvale dell’esperienza del sistema Quattroruote. La piattaforma ti permette di gestire i sinistri non dimenticando mai documenti e scadenze. Integrare in Infocar Repair il modulo fatturazione elettronica significa gestire l’intero processo di riparazione con un unico software.

INFOCAR WINNC è il software di Quattroruote Professional dedicato al mondo della carrozzeria. Permette di fare preventivi accurati basandosi sulla Banca dati Ricambi & Tempari di Editoriale Domus. Integrare il modulo per la fatturazione elettronica in infocar WinNC significa poter gestire tutto il processo in maniera efficace e veloce con un unico strumento.

Vuoi risolvere i tuoi problemi con la fatturazione elettronica? Accedi al modulo base (puoi salvare il file XML su un supporto locale e inviarlo al tuo gestore) oppure scegli il modulo full che prevede invece l’integrazione diretta di Infocar REPAIR o di Infocar WINNC con il sistema AGYO di TEAMSYSTEM.

Pronto a metterti in contatto con noi per la fatturazione elettronica? Leggi la nostra guida sulla fatturazione elettronica.