EventiNews Professional

C’è anche Quattroruote al Parco Valentino

Anche quest’anno Quattroruote è tra i protagonisti del Salone di Parco Valentino, il Motor Show a cielo aperto di Torino che dal 19 a domenica al 23 giugno raduna nel capoluogo piemontese quasi tutti i marchi automobilistici attivi in Italia e è teatro di eventi, parate e raduni di grandissimo interesse per gli appassionati di motori.

All’interno dello stand allestito nei pressi del Castello del Valentino, cuore del Salone, Quattroruote propone per tutta la durata della manifestazione un’entusiasmante attività per il pubblico. Grazie alla partnership con DrivingItalia.NET, la più importante e seguita community di appassionati di simulatori di guida, e Driving Simulation Center, brand di servizi dedicati agli appassionati della guida virtuale, mette a disposizione dei visitatori tre simulatori dinamici professionali a bordo dei quali è possibile cimentarsi in hot lap a tutta velocità.

Oltre ai giri liberi gratuiti, che consentono un primo approccio con il mondo del simracing, gli appassionati possono scegliere di essere affiancati da coach esperti, in turni dedicati da 15 minuti, per cogliere i segreti della guida in pista e migliorare la propria perfomance. Un training di qualità, gestito dal Driving Simulation Center di Torino, con la sottoscrizione della tessera GEC da 5€, per poter entrare a pieno titolo nel mondo dell’e-sport e sfidare i più agguerriti virtual drivers.

E chi non può andare al Parco del Valentino può partecipare alla competizione virtuale da casa: fino alla chiusura del Salone registrandosi su quattroruote.it è possibile guidare la stessa auto lungo la stessa pista a disposizione di chi gioca allo stand, ed entrare nella classifica generale.