News Professional

QUATTRORUOTE PROFESSIONAL PROROGA IL SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONI GRATUITO FINO AL 23 MAGGIO

GRAZIE A UNA NUOVA PARTNERSHIP CON LA SOCIETA’ SPAGNOLA BDEO, QUATTRORUOTE PROFESSIONAL LANCIA L’INIZIATIVA QP #IORESTOACASA E PROROGA L’OFFERTA DEL SERVIZIO DI VIDEO ISPEZIONI GRATUITO FINO AL 23 MAGGIO

Quattroruote Professional (Editoriale Domus) proroga l’iniziativa QP #IoRestoACasa, attraverso la quale fino al 23 di maggio 2020 mette a disposizione degli operatori del settore automobilistico la possibilità di effettuare gratuitamente, senza limiti e da casa, innovative video ispezioni dei veicoli.

L’iniziativa è resa possibile grazie alla partnership che la Business Unit Professional di Editoriale Domus ha siglato con la società spagnola BDEO. Attiva nell’Insurtech, con oltre 20 compagnie assicurative clienti in 6 differenti nazioni, BDEO offre innovative soluzioni digitali che ottimizzano i processi di assunzione polizze, gestione delle pratiche di liquidazione sinistri e preventivazione delle riparazioni con evolute piattaforme di identificazione dei danni.

L’iniziativa QP #IoRestoACasa si rivolge a carrozzieri, periti assicurativi, liquidatori, responsabili della liquidazione sinistri, fleet manager, società di noleggio e concessionarie: a loro viene data possibilità di visionare un’auto senza uscire di casa al fine di sottoscrivere una polizza, valutare l’entità di un danno, fare un preventivo di riparazione o visionare lo stato d’uso. Sarà possibile usufruire del servizio accedendo alla piattaforma gestionale Infocar Repair oppure collegandosi al link https://forms.gle/waNE1nAXcgbAoKrw6.

Con questa iniziativa Quattroruote Professional vuole testimoniare il proprio impegno nel recepire tutte le disposizioni vigenti, garantendo l’operatività in Smart Working e il supporto continuativo a tutti i professionisti dell’automotive.