Eventi

Primo Workshop per i Responsabili Gestione Reti Fiduciarie di Compagnie Assicurative

Giovedì 4 Aprile si è tenuto con grande successo presso l’Auditorium un evento unico ed inedito per il settore Assicurativo. Quattroruote Professional ha organizzato e moderato la prima edizione del Workshop «Gestione del network fiduciario», uno dei primi eventi pensati da Quattroruote Professional unicamente per i Responsabili Gestioni Rete (autoriparative e peritali) di Compagnia.

Il Responsabile Gestione Rete è un ruolo decisionale di grande responsabilità sulla parte danni materiali di sinistro, che muove cifre intorno a 4 Miliardi di euro. Uno dei suoi compiti primari è di garantire eccellenza sulla qualità tecnica delle prestazioni del suo network di periti e carrozzieri. Quattroruote Professional ha nel suo DNA la competenza che può dare supporto al loro business, ed è in grado di offrire formazione, servizi e soluzioni di sicuro interesse.

Abbiamo favorito condivisione e comunità di informazioni, «best practice», trend tecnologici e visioni future del mercato, assumendo il ruolo di punto di riferimento informativo in materia, “fondando” un gruppo di lavoro interaziendale composto da 20 manager (provenienti da 15 diverse Compagnie) che, oltre ad apprezzare e conoscere meglio la nostra realtà, ha ora finalmente un tavolo dedicato al loro scambio di idee.

L’appuntamento è alle prossime edizioni.