EventiNews Professional

La prima edizione del Fleet & Business Day sta per arrivare!

By 23 Settembre 2019 No Comments

Martedì primo ottobre, al Nhow Hotel di Milano, si inaugura la prima edizione del Fleet & Business Day, un convegno organizzato da Quattroruote per cercare di capire come si sta evolvendo il mondo legato al fleet management. Questo incontro sarà un’ottima occasione per discutere del processo di trasformazione che interesserà le auto aziendali nei prossimi anni. Un processo sicuramente molto complesso e non privo di ostacoli.

Come si configurerà la flotta del futuro? Durante questo convegno ci si potrà informare al meglio e comprendere i mutamenti in corso, quindi essere in grado di guidare la transizione. Numerosi saranno i temi che verranno affrontati, dalla car policy alle motorizzazioni, dalla sicurezza del parco auto al rapporto tra l’efficacia degli Adas e il total cost of ownership. Per i veri appassionati, ci sarà poi la possibilità di effettuare un test drive!

Nel mercato dell’auto si registra una continua presenza delle cosiddette flotte, un universo quanto mai articolato e in costante evoluzione. Una vera e propria novità è rappresentata dall’istituzione di un nuovo premio, il Fleet & Business Award, riconosciuto dal sistema Flotte di Quattroruote, che incoronerà il migliore progetto di Fleet management dell’anno per il prossimo Quattroruote Day.

Durante il convegno verrà dichiarata la short list dei finalisti che saranno invitati all’evento più importante del mondo automotive italiano, durante il quale, oltre ai consueti riconoscimenti, si aggiungerà quello dedicato al ruolo aziendale più cruciale. Un appuntamento da non perdere!