Adas diesel e mercato: le nuove sfide dei fleet manager nella rivoluzione dell’automotive

By 7 novembre 2018News Professional

L’evento è dedicato ai Fleet Manager di aziende con parchi auto di medie e grandi dimensioni: avranno l’opportunità di conoscere in anteprima il nuovo sistema di test che Quattroruote ha realizzato per la misurazione dell’efficacia dei sistemi ADAS (Advanced Driver Assistance Systems), che verrà implementato nelle prove su strada della rivista a partire dal 2019 e che andrà a incrementare il volume di informazioni tecniche.

L’incontro si svolgerà presso le strutture di ospitality della pista dell’Automotive Safety Centre di Vairano di Vidigulfo (PV), il circuito di prova dell’Editoriale Domus. Il programma della giornata prevede una parte convegnistica, alla mattina, curata dalla Redazione di Quattroruote, dai tecnici dell’ASC e dagli esperti della Business Unit Professional di Editoriale Domus. Nel pomeriggio, gli ospiti si trasferiranno in circuito e, a gruppi di 25-30 alla volta, assisteranno in anteprima ai test sugli ADAS condotti dai piloti di ASC.

Il programma della mattina prevede una parte introduttiva di inquadramento dell’attuale mercato delle auto aziendali, con un outlook sul 2019, una serie di spunti “concreti” per la gestione e l’acquisizione della flotta, e un importante confronto sul futuro del diesel, con l’intervento del Direttore di Quattroruote Gian Luca Pellegrini, a cui parteciperanno autorevoli esponenti tecnici e istituzionali. Momento clou della mattinata sarà naturalmente la presentazione del sistema di misurazione dell’efficacia degli ADAS.

Nel pomeriggio, oltre ad assistere in anteprima ai test sugli ADAS, i fleet manager potranno provare in pista le vetture messe a disposizione dagli OEM partner dell’evento e fissare appuntamenti one-to-one con tutti gli operatori della distribuzione e della filiera automotive presenti.

Per informazioni compilare la form a questo link