Ad Auto e Moto d’Epoca il secondo Raduno Youngtimer

Ancora pochi giorni e prenderà il via la 35esima edizione di Auto e Moto d’Epoca (Padova, 25-28 ottobre), il principale salone italiano dedicato alle vetture storiche, appuntamento di grande rilievo e di livello internazionale che vedrà anche quest’anno tra i suoi protagonisti Ruoteclassiche.

Oltre ad accogliere tutti gli appassionati presso il proprio stand (Padiglione 4), Ruoteclassiche ha infatti organizzato la seconda edizione dello speciale Raduno Youngtimer, replica dell’iniziativa lanciata a Verona (Legends Car) lo scorso maggio in occasione della nascita della nuova testata Youngtimer e ora riproposta su di una piazza ancora più grande .

L’invito a partecipare è rivolto ai proprietari di automobili “imperdibili dagli anni 80 in poi”, vetture che nei prossimi anni vedranno crescere il loro valore, essendo destinate, per marchio, appeal e caratteristiche varie, a diventare storiche prima di altre. Il Raduno si terrà sabato 27 ottobre nel corso di Auto e Moto d’Epoca, nello spazio antistante alla Fiera.

Una giuria di esperti passerà in rassegna tutte le candidate per decretare la migliore delle seguenti categorie: “Miglior sportiva”, la “Scoperta più bella”, la “Più anziana meglio conservata”, la “Più giovane originale”, l’“Auto che proviene da più lontano” e, infine, la “Famigliare più in forma”.