INDUSTRIA
Ferrovie-Maggiore
NOLEGGIO SCONTATO CON L'ALTA VELOCITÀ
Chi viaggia tra Milano e Roma sul Frecciarossa da oggi può andare in stazione con la propria auto, parcheggiare gratis, prendere il treno e, una volta arrivato a destinazione, noleggiare un'auto a prezzi scontati per muoversi in città.
Parcheggio riservato. L'offerta Noleggio facile di Maggiore, grazie all'accordo siglato con Trenitalia prevede infatti spazi di sosta riservati alle stazioni di Roma Termini e Milano Centrale e tariffe di noleggio scontate fino al 50% sul prezzo di listino.
Satellitare incluso. La promozione comprende anche il satellitare a bordo delle auto a noleggio, per orientarsi senza problemi. I servizi possono essere prenotati on line e al telefono chiamando i call center di Trenitalia (892021) oppure Maggiore (848000919). L.C.
11.03.2010
