em

NEWS DI PRODOTTO

TROVA L'AUTO CON IL CODICE DI OMOLOGAZIONE


Grande novità per i clienti del libretto verde Quotazioni Usato: da oggi su www.quattroruotepro.it è possibile identificare correttamente e velocemente la propria auto partendo dal codice di omologazione.

Un semplificazione per chi come agenzie di assicurazioni, periti, concessionari di auto hanno la necessità di identificare con certezza l'auto che si stà quotando: basta leggere sul libretto di circolazione il codice di omologazione ed inserirlo nell'apposito campo nella sezione dedicata del sito.

Il servizio è semplice e veloce: per poter accedere all'area del sito riservata agli utenti è necessario essere registrati e avere a disposizione il codice di accesso stampato sulla prima pagina della pubblicazione Quotazioni Usato del mese in corso.

Una volta inserito il codice di omologazione, il sistema restituirà uno o più codici Infocar ad esso abbinati, con l'indicazione della marca e del modello.

Il legame tra codice di omologazione e codice Infocar è garantito per più del 98% dei veicoli immatricolati a partire da gennaio 2001.

Per abbonarsi a Quotazioni usato clicca qui .

Non perdere altro tempo, trova l'auto giusta con pochi click!

19.06.2009