Skip to main content
By 5 Febbraio 2018News Professional

FEDERMOTORIZZAZIONE, Federazione nazionale aderente a Confcommercio-Mobilità, organizza in collaborazione con ASSOMOBILITA’ il convegno dal titolo “STATI GENERALI DELLA MOBILITA’ – Gli scenari di oggi e di domani sul sistema Paese “ . L’evento si terrà a Milano, presso la sede di Confcommercio Milano, Lodi, Monza e Brianza venerdì 23 febbraio 2018 con inizio alle ore 10.00.
Verranno affrontati i temi legati all’Automotive, “un settore che si sta confrontando con l’avvio di una nuova Era dominata dal rifiuto dei motori endotermici, in particolare con alimentazione a gasolio, e dal nascere della mobilità elettrica su vasta scala; l’impatto di queste scelte sarà molto rilevante, con conseguenze sul piano della produzione industriale, delle infrastrutture, della ricollocazione di risorse e del mantenimento delle imprese appartenenti alla distribuzione del settore mobilità” è quanto afferma Simonpaolo Buongiardino, promotore dell’evento STATI GENERALI DELLA MOBILITÀ e Presidente di Federmotorizzazione e Assomobilità.

Saranno presenti all’evento il Presidente di Confcommercio-Imprese per l’Italia Carlo Sangalli, rappresentanti delle Istituzioni politiche ed esperti di settore.

L’EVENTO E’ GRATUITO ED APERTO A TUTTI, PREVIA ISCRIZIONE.

ISCRIVITI ALL’EVENTO E SCARICA IL PROGRAMMA: https://goo.gl/LRSnBZ