em

NEWS

release 2_0_0_56

Ripristino con Silverlight

Il ripristino del veicolo ora si può eseguire utilizzando il nuovo componente Silverlight (decisamente più performante dell'SVG Reader). Nel menù dell'amministrazione di Infocarweb2 è possibile, nei Parametri della trattativa, selezionare l'utilizzo di questo nuovo componente.
Ora la selezione dei pezzi di ricambio nel ripristino e i particolari dello stato d'uso, vengono correttamente gestiti (con SVG Reader non sempre rimanevano selezionati...).
Un'ulteriore novità introdotta con Silverlight è la visualizzazione di un messaggio quando esistono pezzi di ricambio senza prezzi o senza tempi di ripristino; dando al venditore l'indicazione corretta che il prezzo riportato nella Carrozzeria manca di alcune voci.

18.12.2009 « TORNA ALL'ELENCO NEWS

Vota: Voto medio: 4 disabled starts